PPRuNe Forums - View Single Post - Libretto Elettronico
View Single Post
Old 30th Aug 2012, 18:03
  #18 (permalink)  
'ngulo_frā
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Credo di sė........perķ le ore di volo sono in autocertificazione in tutti i paesi JAA, posso capire il ck fatto all'estero.....ma fini ad un certo punto. Che il libretto sia scritto a penna o stampato non fa alcuna differenza, per i ck quello che conta sono gli "estremi" del TRE, in modo che sia controllabile (anche la sua firma (non č autenticata" e potrebbe essere stata fatta in casa).

Sono stato in AirChina a fare le selezioni, mi hanno chiesto la licenza, si sono messi al computer e dopo 5 minuti mi hanno confermato che era in corso di validitā........(quantomeno autentica).

Purtroppo come giustamente ha detto DavideAZ, essendo questo il paese delle porcate, spesso la gente ha paradossalmente paura di fare "le cose pulite", si rifiutano di prendere le responsabilitā per le quali sono pagati e sopperiscono queste loro "insicurezza" con miriadi di documenti che ti vengono richiesti, ma che non é scritto nč in cielo nč in terra......
Un tempo andavo negli Uffici con una lettera "pre-compilata" dall'Avvocato......poi ha iniziato a costarmi troppo, per cui mi presento sempre con una valigia piena di circolari.....ma anche questo inizia a rompermi un pķ.....per cui ogni tanto anche io "obtorto collo" abbozzo.....
Che devi fā?!

A volte bisognerebbe presentarsi a chiedere le cose (che spettano)...con una sola tanichetta da 3 litri di benzina ed un cerino!!!
'ngulo_frā is offline