PPRuNe Forums - View Single Post - W le compagnie aeree italiane...
View Single Post
Old 23rd Aug 2012, 15:35
  #28 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hai ragione JQKA, l'Italia è il paese piu garantista del mondo (con gli altri) e il messaggio è esattamente "venite e fate quello che vi pare".
E infatti ogni giorno ne accade di ogni. Tra un pò persino le vittime o i parenti stretti delle vittime, quando li intervistano sembrano rassegnati, quasi accondiscendenti...quando io al loro posto griderei che vorrei strappare il cuore e mangiarlo davanti a chi ha fatto del male ai miei cari.
Ma la colpa di tutto non è di noi cittadini, noi non vogliamo tutto questo, cerchiamo di farlo capire con tutti i mezzi democratici a disposizione ma poi se togli il finanziamento ai partiti e quelli lo rimettono come rimborso spese....che puoi fare? Forconi? Rivoluzione? Daccordo....ma è un punto di non ritorno.
Cmq non mi interessa fare discorsi politici, io la mia idea ce l'ho ma sul forum non è molto il caso.
Restando in tema, avendo lavorato e lavorando in certi paesi, non cambio una virgola su di loro.
Poi Mau nessuno sda veramente il problema essenziale che ha portato Flymeridiana a prendere questi provvedimenti..magari hanno fatto qualcosa di grave e per i lettori viene dato un altra spiegazione!!!
Si verissimo, infatti ho scritto che sa un pò di pretesto. A meno che realmente non ci siano stati problemi a causa di questo e la società non abbia agito cosi per abbonirsi il cliente.

Last edited by mau mau; 23rd Aug 2012 at 15:38.
mau mau is offline