PPRuNe Forums - View Single Post - W le compagnie aeree italiane...
View Single Post
Old 23rd Aug 2012, 14:58
  #22 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JQKA, se vuoi paragonare l'italia o qualsiasi altro stato europeo al Saudi, accomodati pure, se ti sembrano uguali...per me è un pò come lavarsi il posteriore nel bidè e sostenere di fare sub.
L'italia ha un sacco di difetti per carità, ma non certo imputabili a chi si fa il mazzo tutti i santi giorni, campando con 800 euro al mese e pagando tasse assurde con la vita che si fa difficile di giorno in giorno....
Vorrei proprio vedere io qualsiasi altra popolazione al posto nostro che farebbe e come se la caverebbe!!!
Ciò nonostante è vero ha tanti difetti l'Italia. Ma quale paese non ne ha?
Eppure in questo paese pieno di difetti, si costruiscono le moschee per quei signori e si permette ai mussulmani che lavorano nelle imprese italiane di piegarsi a 90° durante il giorno con agevolazioni durante il periodo del ramadan.
Da quelle parti non mi risulta....le uniche attenzioni che rivolgono a quelli che non la pensano come loro, sono le autobombe. O IL LICENZIAMENTO come nel caso delle AV della Meridiana che hanno osato cantare in presenza dell'autista. Non hanno nessunissimo rispetto per noi, costretti a tollerarci. Cmq questo discorso non c'entra nulla col 3D, per me potete pensarla come vi pare sull'Italia o sugli Italiani e anche su di me, il mio pensiero verso quei paesi non cambia e reggo il mio pensiero a testa alta, ho di che argomentare...
Io sono per il rispetto delle regole e quando lavoro da loro mi adatto alle loro per rispetto. Lo stesso trattamento non lo abbiamo noi, sia che siamo noi ospiti da loro sia che sono loro gli ospiti da noi. Quindi, di cosa vuoi parlare???
Ah per la cronaca, a bordo di un aereo mi dispiace deluderti ma ci sono lo stesso e lavoro per una compagnia italiana...fantascientifico vero?

Last edited by mau mau; 23rd Aug 2012 at 15:06.
mau mau is offline