PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 10th Aug 2012, 15:16
  #240 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Aspirante AV,
sotto trovi il comunicato stampa diffuso da Alitalia qualche minuto fa; ogni commento appare superfluo, tempo fa scrissi che eravamo su scherza a parte, ora si è superato anche quello. Colannino & C. stanno facendo ridere il mondo. Tante compagnie in Italia hanno chiuso, ma ad uno scempio simile nessuno aveva mai assistito. Sino a quando questi signori, rimarranno ai vertici di AZ, il sistema ne soffrirà per intero. Sono davvero il massimo dell'incompetenza. Neanche io pensavo potessero arrivare a ciò. Siamo al ridicolo mondiale.


(AGI) - Roma, 10 ago. - In merito alla trattativa con WindJet, Alitalia ribadisce in una nota "la sua disponibilita' a firmare il contratto in base agli accordi raggiunti il 2 e 3 agosto scorsi e alla presentazione da parte di WindJet delle garanzie, attestati e certificazioni ancora mancanti e senza i quali l'operazione non puo' essere conclusa". Il contenuto degli accordi raggiunti, si legge nella nota, "e' stato peraltro approvato dal Comitato Esecutivo di Alitalia che ha avuto luogo il 7 agosto, appositamente convocato in seduta straordinaria.
Alitalia e' inoltre disponibile ad anticipare al 20 agosto la data del closing, originariamente prevista per il 31 agosto".
Alitalia ha approntato oggi 4 voli speciali in aiuto ai passeggeri di WindJet "e da giorni sta lavorando, senza che ne abbia alcun obbligo, alla riprotezione dei passeggeri".

Last edited by EM75; 10th Aug 2012 at 15:36.
EM75 is offline