PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 7th Aug 2012, 13:51
  #224 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao aspirante AV:
come detto più volte il destino di WJ è nelle mani del suo azionista e non di AZ,è chiaro che Alitalia non vuole più WJ ed è costretta alla trattative per tutti i casini che questo polverone ha alzato. Ergo se Pulvirenti darà ad Alitalia le giuste garanzie patrimoniali affinchè i signori amministratori non rischiano nulla, allora l'operazione si farà altrimenti niente. Il tema è che i veri perdenti di questa operazione sono comunque vada Pulvirenti e i dipendenti di WJ. Pulvirenti perchè di fatto lo stanno mettendo con l'acqua alla gola, i dipendenti di WJ perchè se si chiude con AZ passeranno dalla padella alla brace e saranno CIGS in poco tempo, altrimenti si ritroveranno senza lavoro. Pulvirenti avrebbe dovuto accorgersi prima così come ho fatto io, che questa operazione era tutto uno schifo, purtroppo io so quali geni di consulenti ha utilizzato, allora non avevo dubbi che il risultato sarebbe stato questo. L'ho scritto più volte. Comunque vada è una ennesima sconfitta dell'aviazione civile italiana.
Ciao I-FLA:
non chiedermi il nome della compagnia in un forum pubblico, io faccio il tifo perchè le compagnie italiane stiano in piedi e non falliscano, ergo scrivere quì il nome della compagnia non sarebbe corretto. Aspetta pochissimo tempo e lo scoprirai da solo leggendo i giornali. E' davvero questione di pochissimo.... ove per pochissimo intendo dal 20 Agosto al 30 Settembre.

Last edited by EM75; 7th Aug 2012 at 13:55.
EM75 is offline