PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 6th Aug 2012, 15:43
  #213 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro aspirante AV

intanto non è da un titolo di internet che pui cantare vittoria, te lo dico perchè su internet questa acquisizione era fatta da febbraio, e abbiamo visto tutti che così non è stato.
Poi ti vorrei dire se non appare chiaro dai miei thread che io faccio il tifo affinché la compagnia siciliana si salvi, quindi vorrei avere assolutamente torto, questo a scanzo di equivoci.
Terza cosa, ma di che salvataggio si sta parlando? vorrei ricordare a tutti che se anche AZ con i soldi di Pulvirenti dovesse comprare quel che rimane di WJ, la WindJet comunque fallirà ricordo a tutti che qui si sta parlando di una newco non della WJ che comunque andrà a morire.
Infine per ultimo sarebbe interessante capire a quali 2 milioni di € si riferisce AZ in relazione all'acquisizione, questi a mio avviso vivono nel loro incredibile incompetenza, per prendere WJ è rilanciarla Alitalia dovrà mettere a disposizione almeno 30 mil di € ennesima incredibile follia imprenditoriale dei capitani coraggiosi. Temo che questi signori non si siano fatti i conti, ma del resto aver fatto debiti per quasi 2 miliardi di € e non ricapitalizzare, è sinonimo del rispetto che questi capitani coraggiosi hanno delle regole, e di come sanno gestire i numeri.

Last edited by EM75; 6th Aug 2012 at 15:45.
EM75 is offline