PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 4th Aug 2012, 17:23
  #208 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
voci incontrollate, parlano di richiesta di AZ, all'azionista di WJ di garantire con il suo patrimonio la cessione della sua compagnia ad AZ, abbiamo ormai superato ogni minimo senso della vergogna in questa boutade italica, con i sindacati impegnati nella loro ennesime dichiarazioni da figura di mexxa; la follia allo stato puro ormai imperversa, in questa drammatica vicenda. E' demenziale, tu vieni da me mi dici che ti vuoi comprare la mia azienda, dopodiché nn ti accorgi che i tuoi conti non ti consentono tale operazione, ed era molto semplice verificarlo, bastava leggere i bilanci di AZ, e capire che tale operazioni come ho scritto molte vole avrebbe comportato grosse responsabilità personali degli amministratori, quindi cosa fai??, per ovviare a tutto ciò: chiedi a quello che con tutti i suoi guai stava li per fatti suoi di metterci di fatto lui i soldi. Ma mi chiedo e vi chiedo: se Pulvirenti ci deve mettere i soldi, che senso ha vendere ad Alitalia??, inoltre WJ ha fatto tutto quello che AZ ha chiesto ed ora ti accorgi che non puoi comprare??, io non sono frate indovino, bastava leggere i bilanci di AZA per capire il dissesto e l'impossibilità di closing. Persino Cimoli nella sgiagurata operazione Volare che gli è costato ad oggi il rinvio a giudizio per bancarotta fraudolenta, non era riuscito ad accozzare questa serie infinita di caxxate.
Siamo alle comiche, sarebbe da morire da ridere se non ci fosse per lo mezzo il destino di tante persone vittime di queste follie di incompetenti totali.
Ergo si ritorna a quello che in tempi non sospetti avevo detto; WJ può essere salvata solo dal suo azionista. Se io fossi Pulvirenti la salverei anche a costo di dare fondo a tutto il mio patrimonio, ma il giorno dopo con i consulenti giusti, farei a questi capitani coraggiosi dello zufolo, il sederino in tribunale.
Ultima cosa questi giornalisti sono davvero fantasiosi per quanto postato da ngulo frà, ma voi vi immaginate Passera che da AD di Intesa, da i soldi a WJ. I poteri di firma per i debiti con banche riportati nel bilancio di WJ, sono quelli di un semplice Capo aerea. Ma come si fa a scrivere cavolate simili, forse il giornalista ha confuso WJ con Airone, ne mi pare che la capa delle relazioni esterne di WJ se esiste, avesse niente a che fare con il Dott. Passera.

Last edited by EM75; 4th Aug 2012 at 17:25.
EM75 is offline