PPRuNe Forums - View Single Post - FR vs AA
Thread: FR vs AA
View Single Post
Old 31st July 2012 | 16:57
  #16 (permalink)  
DOVES

DOVE

From: Myself
Ryanair fender bender

I-2021
Mi hai tolto le parole... dalla... tastiera.
Non avrei saputo esprimere meglio concetti tanto elementari, che dovrebbero essere nel bagaglio professionale di ciascuno di noi.
Voglio solo stigmatizzare un principio fondamentale al quale dovremmo ispirare ciascuna nostra decisione nell'espletamento della nostra ARTE: "IN CASE OF DOUBT, NO DOUBT!"

flydive1
Quote:
Originally Posted by DOVES
Nessuna levata di scudi da parte di qualcuno di voi che è a libro paga di Ryan?
Che significa questa frase?
Esattamente quello che hai mostrato di capire intervenendo così come sei intervenuto.
Ero basito perchè non si fosse fatto quadrato intorno al "collega".
Il che era un'implicita ammissione di colpevolezza.
E non illudetevi che sacrificando il capro espiatorio avete fatto un lavacro battesimale.
IL PESCE PUZZA DALLA TESTA!
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Tu su quale libro paga sei?
In passato di molti, attualmente di nessuno.
Cerco solo di aiutare i giovani ad imparare ad amare questa che non mi perito di chiamare ancora ARTE.
In ordine al link:
http://www.pprune.org/rumours-news/4...l#post7329588:
Indico alla tua attenzione il dagherrotipo da cui si deduce che il winglet del 73 è penetrato nell'elevatore del 76 per più di metà della profondità mettendone a serio repentaglio la resistenza; per poi rompersi (altro che sgraffiature).
Mi punge vaghezza che nessun giro esterno sia stato fatto ad Ibiza ("come si può in 20 minuti di transito?"), e solo a Barcellona non si è potuta negare l'evidenza nonostante l'attacco di Schettinite.
Solo uno stato d'animo competamente asservito è capace di tali... Lascio aggiungere a voi la parola più acconcia.
Fly Safe
DOVE
DOVES is offline  
Reply