PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 25th Jul 2012, 09:46
  #192 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
let be continued

Bene,
sono ormai passati diversi giorni dal si dell'antitrust all'acquisizione di WJ da parte di AZ, e mi sembra che il famoso papello, leggasi contratto di acquisizione, tanto pubblicizzato da manager e sindacati, sia rimasto ancora carta per usi fisiologici.
Mi chiedo allora, cosa ci vuole ancora per questa famosa acquisizione data per cosa fatta, da molti utenti su questo e altro forum??
Altra cosa inquietante, non se ne parla più: non una dichiarazione del Dott. Ragnetti, non una dichiarazione di qualche sindacalista in cerca di gloria.... e allora???
Non vorrei che come vado ripetendo da Febbraio questa storia fosse una autentica buffonata all'Italiana, visti i protagonisti, insigni consulenti che ci hanno lavorato.
Forse qualcuno dovrebbe seriamente meditare.... ma tanto non mediterà e continuerà ad illudersi o peggio ancora a scrivere da tifoso di AZ.

E continuerà a sbagliare, facendo più o meno in buona fede, gli interessi di personaggi che dopo aver distrutto la telecomunicazione pubblica in Italia, adesso da veri capitani coraggiosi stanno rendendo l'ex compagnia di bandiera italiana uno zimbello mondiale.

Penso ai dipendenti di WJ e a come si debbano sentire i lavoratori della compagnia siciliana che da alcuni mesi a questa parte vedono questi illustri strateghi, consulenti senza scrupoli, e sindacalisti nani alla ricerca di gloria, che giocano sul destino della loro vita.....
Non una parola per loro, non una parola per gli altri quasi mille di AZ che a fine settembre andranno a rimpinguare il numero di CIGS.

Strano Paese il nostro, davvero strano, la regione Sicilia che ha dilapidato una fortuna, nulla ha fatto per questi lavoratori, come ho detto più volte era l'unica soluzione seria, ma è stata resa impossibile da questi strateghi "de noi artri" Cavolate sublimi: smart carier, low cost del sud, attacco a FR, strategia di entrata sul segmento LC, si è letto di tutto di più, e allora dove sono questi signori adesso...

Last edited by EM75; 25th Jul 2012 at 09:52.
EM75 is offline