PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 6th Jul 2012, 11:02
  #182 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Purtroppo se leggete le notizie di AZ diramate per via ufficiale, e gli articoli odierni, vi rendere conto che quello che ho scritto nei mesi scorsi si sta drammaticamente verificando. Questo perché l'economia è una scienza quasi esatta. Mi spiace per quanti e mi riferisco ai piloti di WJ ci avevano creduto e sperato. La vera vergogna, come avevo scritto in tempi non sospetti, è che adesso dopo aver compiuto uno delle più grandi operazioni di macelleria sociale della storia italiana e aver perso una montagna di soldi; Colaninno & C, scaricheranno tutto su noi contribuenti attraverso la cassa deposito e prestiti. E loro ancora una volta saranno impuniti; nessuno indagherà su questo scempio incredibile; e il mondo dell'aviazione ancora una volta ride di noi. Sono disgustato. Questi signori di CAI stanno togliendo anche la dignità all'aviazione italiana. Vorrei sapere adesso i loro tifosi cosa si inventeranno per difendere l'indifendibile.
EM75 is offline