PPRuNe Forums - View Single Post - Urbeaero c/o Urbe :-). Esperienze personali, impressioni degli ex studenti.
Old 21st Jun 2012, 22:04
  #12 (permalink)  
REMAX11
 
Join Date: Sep 2010
Location: Downunder
Posts: 171
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro PAPA GOLF,

sai dirmi quanto volano coloro che tra az e xm continuano a collaborare?

pochissimo, giusto il necessario per mantere l'attivita' minima per l'abilitazione da istruttore.

La maggior parte dei voli istruzionali viene effettuata oramai, per ppl, da altri. Per IFR e CPL a parte i validissimi L.G. e Mr Lucky, da HT e CFI.

Per concludere, visto che affermi:"e se il giudizio che hai di HT e CFI è quello che hai riportato non credo che tu abbia mai volato con loro, therefore you're not entitled to judge." posso dirti che:
1) I am entitle to judge, come chiunque
2) ho volato con loro ma sopratutto parlato molto con allievi urbe areo che ci hanno volato...
3) sono pilota professionista in linea ed esaminatore da oltre 20 anni. Di per se non vuol dire nulla. Infatti io lo credo con convinzione.

Ogni volta che vado a volare come istruttore/esaminatore cerco di imparare il piu' possibile e dedico moltissime energie affiche', chi sta' seduto a sx(nei voli scuola), possa fare altrettanto.

Se mai volerai con i due soggetti di cui sopra, fammi sapere quanto si spenderanno per la didattica del volo.

at salut

Last edited by REMAX11; 22nd Jun 2012 at 05:56.
REMAX11 is offline