PPRuNe Forums - View Single Post - 737 TR + LT
Thread: 737 TR + LT
View Single Post
Old 21st Jun 2012, 18:34
  #18 (permalink)  
aloa326
 
Join Date: Sep 2010
Location: Barcelona
Posts: 658
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il mio discorso non era sul quanto, ma sul fatto che c e' gente che vede il FI come un lavoro a tutti gli effetti (e lo e' veramente), senza pensare o bramare ad andare con un airliner oppure jet.

Qui Tolle ha chiesto consiglio su cosa fare non avendo da 2 anni fatto e trovato nulla, percio' la scelta di dirgli di spendere moltissimi euro non mi sembra forse la piu' corretta (type+line).

Come dice JQKA PAGARSI ALMENO IL TYPE e' una scelta discutibile tanto quanto fare il FI. A parte cio' solo type oggi non si va da nessuna parte, FI forse da qualche parte si va.

Io non sono negli US ha fare il type sono a casa mia, a mio tempo feci il type perche' avevo un opportunita di lavorare in Turchia, poi la vita ha preso una piega per diversissime circostanze diversa.

In aviazione come tutti sappiamo non ci sono promesse, quindi si chiede prima a qualcuno qualche consiglio ma poi la scelta finale tocca al diretto interessato.
La mia e' una riflessione personalissima , ma non mi sento cosi presuntuoso da dire che i lavori eccetto business o airliner non ci sono oppure che E' LA NOSTRA MENTE che ci fa credere che ci sono ahahahahah!!

Se si ragiona cosi non so cosa certa gente faccia con la licenza, si aspetta solo il boeing o a320??? e se quello non arrivasse mai???

Ciao
aloa326 is offline