PPRuNe Forums - View Single Post - 737 TR + LT
Thread: 737 TR + LT
View Single Post
Old 21st Jun 2012, 12:35
  #14 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Leggendo mi viene da "ridere" scusate se ve lo dico, non è per essere cattivo..ma molti di voi scrivono parecchie stron....te!!
Strano detto da voi..ma cosa siete?? giovani che vivono nel II Secolo con la mente che sta ancora nel '600?
Come Giustamente vi ha fatto presente MAU, è assurdo pensare di fare carriera in ambito JET, facendo istruttore, lancio striscioni e via dicendo...sempre se poi riusciate addirittura a trovare queste topologie di impiego...
Tanti di voi parlano e sembra quasi una passeggiata, ma ditemi dove sono tutti questi impieghi come FI, lancio parà, striscioni, bush, anti-incendio??...ragazzi smettetela di sognare, di far sognare e di scrivere cose irreali.
Certo se uno si impegna e il desiderio suo è quello di fare istruttore di un cessnino a vita, ben venga..ma io sono realista e ci credo poco..
e non continuate ad appagarvi dicendo almeno FI, mi mantengo le licenze, faccio ore...non è vero!! volete far credere ciò alla vostra mente, ma dall'essere appagati credetemi ce ne vuole.!
Ognuno di noi percorre questa strada perche si vede in futuro su un Boeing o Aribus e via dicendo o al massino in GA su dei liner.
Ci sono svariate persone con piu di 3000 ore addirittura di Bimotore come molti istruttori che ho conosciuto durante il mio perrcorso,..ma i requisiti son altri...: ci vogliono ore di MULTICREW!!!! ci vogliono ore su di un aereo di almeno minimo 12kg di MTOM.!!!!!
Quindi da fare c'e poco ho avete il **** di conoscere qualcuno, o di essere al posto giusto nel momento giusto..o se si vuole lavorare bisogna per lo meno pagarsi il TYPE RATING.

ALOA:
penso che tu viva nel paese dei balocchi...la pagnotta la portavi a casa negli anni 60/70'..ora si deve portar ben piu che la pagnotta, e come FI non vedo come tu possa..sarebbe quasi meglio andare a lavorare come commesso, fidati prendi di piu.

SR71A
C'é gente a casa anche in gamba, ma credimi, molti sono a casa per loro scelta visto che di andare lontano non se ne parla, altri aspettano che il lavoro li chiami!! fidati!!
Gente dinamica e che real,mente vuole lavorare dopo le 1000 ore(intendo jet e Multicrew ) lavori!!!

e scusa se te ti contrabbatto ma tu conosci la BAA??? penso di no se mi scrivi queste cazz...te!! un conto è consigliare, un altro è elogiare, di type strutturato bene...ecc..ecc
Non è vero ed è uno dei peggiori che abbia mai visto dove condurre un type: inglese carente, istruttori non all'altezza, manuali vecchi e stampati e cbt online valido solo per 3 mesi...Boeing.
Se poi ti riferisci all Airbus, qualche miglioramente hanno fatto prendendo qualche Pilota Wizz che sa di cosa parla e inglese lo mastica benino.
ma credetemi, lasciate stare.

Tolle86
Guarda per altro la AIR BALTIC, a RIGA; son piu professionali, inizia a farti un type, ora se non sbaglio sino a settembre hanno un prezzo lancio di 9600 circa solo per TYpe..poi ti fai il BAse...e torna e riguarda la situazione e cercati in giro o gira tu stesso..se non trovi allora torna sempre alla AIr BAltic e fatti il Line che da loro è sempre scontato...

Scusate la crudeltà nelle mie parole, ma bisogna svegliarsi e dire le cose come stanno e far capire a gente come tolle la verità e non le favole.
ciao
JQKA is offline