PPRuNe Forums - View Single Post - Visita medica
Thread: Visita medica
View Single Post
Old 2nd Jun 2012, 11:45
  #30 (permalink)  
Dogfactory
 
Join Date: Mar 2012
Location: Rome (Italy)
Posts: 200
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@eurocargo
ma lo sai qual'è stato l'assurdo del mio test Minnesota? Che se pur ho risposto onestamente, in un paio di domande ho mentito ben sapendo che si veniva selezionati come se dovessimo andare in Vietnam. Niente di grave, cose tipo "non ho paura dei serpenti" laddove non è che mi piacciano molto, tenendo in mente che "se devo essere dichiarato idoneo al pilotaggio, ed i serpenti si trovano spesso nei motori degli aerei, allora meglio scrivere che a me non fanno paura. Quindi gli ho dato quello che volevano. Insomma, chi dovesse leggere il mio profilo direbbe che sono persona sana e idonea. Per questo non mi spiego come mai l'idiota di turno ha pensato che io avessi personalità nevrotica.
Ma secondo me lì si divertono a giocare con i profili psicologici della gente. Ci trovano gusto, del resto sono gente frustrata che lavora per lo stato, e di seghe mentali se ne fanno tante (infatti le domande sul sesso me le poneva tutte questa bionda 19enne in calore che secondo me a tutto pensava meno che a fare la psicologa).

Last edited by Dogfactory; 2nd Jun 2012 at 11:46.
Dogfactory is offline