PPRuNe Forums - View Single Post - Consigli USA
Thread: Consigli USA
View Single Post
Old 1st Jun 2012, 00:40
  #12 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mi sembra di essere stato chiaro nel percorso formativo che ho indicato che evidentemente e' cio' che sto facendo ,ma ti posso assicurare che appena ne parli, scompaiono tutti quindi credo che nessuno sia interessato.....per chi invece e' interessato ho sempre dato consigli (in privato, non mi piace sbandierare i cavoli miei ai 4 venti, considerando che c'e' gente come te che evidentemente non ha niente di melgio da fare che contare i mesi della mia permanenza)... ma cio' che ho sempre sentito dire (direttamente o indirettamente) era: voglio finire in 4 mesi e poi fare il FO su 737, per quello non posso essere d'aiuto

PS

Da FI ci vivi, eccome.... ci copri le spese e si mette da parte anche qualcosina (poco ma sempre meglio di niente) specie adesso che le scuole sono strapiene e molti istruttori stanno andando nelle regional che cercano disperatamente...... il fatto che stiate dall altra parte dell'oceano dove sta cadendo tutto in pezzi non vuol dire che in altre parti del mondo avvenga lo stesso....molti da qua con una certa esperienza se ne vanno in indonesia o da altre parti....

Last edited by shinners; 1st Jun 2012 at 00:44.
shinners is offline