PPRuNe Forums - View Single Post - Consigli USA
Thread: Consigli USA
View Single Post
Old 31st May 2012, 21:36
  #11 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Andy per quanto mi concerne, fai benissimo ad andare inoltre l'esperienza da istruttore è molto formativa (ma non remunerativa infatti a fine mese non so neppure se ci arrivi, come non ci arrivavano gli istruttori che insegnavano a me in tempi ben piu fortunati di quelli di adesso).
Certo oggigiorno non se la fila piu nessuno come tipo di esperienza ma professionalmente vedrai che ne resterai molto contento e ti tornerà utile in fase di selezione; se tornassi indietro farei anche io il FI rating.

Shinner, era per dire un mestiere che non c'entra col pilota...lo so anche io che molti camerieri sono in nero ma a parte che se l'immigration ti becca rischi di dire addio anche alle tue licenze FAA in corso d'opera, io non ho mai sentito nessuno assunto come pilota (intendo pilota in una compagnia e non FI su cessnino) col workin permit via università di cui parli tu.
Quasi a gratis poi...sai che bazza. Alla fine spendi più a mantenerti un lavoro per anni non remunerato che a pagarti un type e venire stipendiato regolarmente in Europa o Asia. Tra le due sceglierei quest'ultima piuttosto.
Tu sei li (credo) da 2 anni o più ormai e non rispondi mai quando ti si chiede cosa stai facendo (come mai non lo dici poi non lo so... ti vergogni?) in modo da avere feedback diretti e tangibili per i ragazzi del forum e non chiacchiere...ma ho il sentore che tu sei la conferma che tutti sti posti di lavoro come pilota per i non citizen USA non ci siano.
mau mau is offline