PPRuNe Forums - View Single Post - A320 type + line a prezzo modico
View Single Post
Old 25th May 2012, 12:22
  #9 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hai visto che un pó di incoraggiamento ti ha fatto bene ?
Dai dai dai......chi l'ha "duro la vince"!!
In bocca al lupo!
Eh si, proprio una bella notizia. Mo' prega che non vada in porto una solfa simile x il sedile sinistro, senno' qualche comandante che "costa" troppo all'azienda potrebbe doversi far da parte x fare spazio ai giovani rampanti con...credito illimitato!

questo è il mio "last train to London"...
Oh no ti sbagli! E' il primo di una luuuunga serie invece. Vedrai...dopo TR e LT (rigorosamente a pagamento) e 6/12 mesi di contratto la giostra ricominciera'. Magari "l'altro type", quello che avevi scartato, oppure altre 200 orette xke non ne chiedono min 500 ma 1000, selezioni con operatori black-listed in paesi fuori dalla via Lattea xke Easy & C. hanno i cadets di CTC e chi piu ne ha piu ne metta.

Io ti faccio i miei migliori auguri, pienamente consapevole che ci dirigiamo ogni giorno di piu verso il baratro con l'acceleratore a tavoletta. Siccome e' tipo di volo (quello dal burrone) che non mi attira, io mi sa' che presto me ne chiamero' fuori. Alla faccia di chi qui dice che non sarei tanto interessato al mio "sogno"...Ti cascano le palle anche solo a ripeterlo mentalmente un commento del genere.

Suerte

PZ
papazulu is offline