PPRuNe Forums - View Single Post - Getto la spugna
Thread: Getto la spugna
View Single Post
Old 21st May 2012, 23:21
  #32 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ah Federico...
scusami un po tu...ma le licenze suppongo tu le abbia...no?? in caso contrario scusami ancora...
quindi si presuppone che tu ti sia informato prima e dopo e che tu abbia una sorta di pianificazione del tuo futuro come Pilota..
Fammi capire tu che informazioni di prezzo hai a proposito di un "semplice" B737 Type??
Penso te lo possano confermare tutti...sia in casa Boeing che Airbus (737 e 320)..i type si aggirano dalle 12.000 Euro alle 14.000 aggiungici un base che va dalle 5.500 Euro alle 7.000 ( i prezzi dipendono dal TRTO, c'è chi costa meno chi piu)..quindi se scegli un TRTO "economico", che non ha nulla di meno degli altri, in totale spenderesti 17.500..basta che cerchi sul Web e ne trovi senza fregatura! Non devi mica andare a pagarti il Line training da agenzie fittizie che ti rubano poi i soldi!

E per ultimo, le compagnie che ti prendono a 0 ore sulla macchina devi andartele a cercare e devi bussare o citofonare, quello che ti pare, in loco..e non certo trovarle sul web spedendogli un pezzo di carta scritto..o meglio stampato!.!!!!!!

Non è facile..nulla è facile, bisogna sudare parecchio! si sa!

MAu mAu,
se in futuro trovassi lavoro in Italia o se mi fossi trovato in compagnie lontane dal fallimento..sarei ancora li...
se la stragrande maggioranza ora è in Etihad, Emirates,Qatar e chi piu ne ha piu ne metta..un motivo ci sarà! non credo tutti si siano svegliati un giorno e abbiano deciso di lasciare Italia perche gli andava di farlo!

Last edited by JQKA; 21st May 2012 at 23:23.
JQKA is offline