PPRuNe Forums - View Single Post - Getto la spugna
Thread: Getto la spugna
View Single Post
Old 21st May 2012, 13:18
  #26 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
B77L
hai ribadito giustamente il concetto e mi spiace dirlo ma forse è vero, pur non conoscendo tutti i soggetti interessati alla base di tutto sta la passione, la determinazione nel trovare il posto di lavoro come pilota.
Tutti noi pensiamo di essere determinati e per ciò iniziamo questa lunga carriera ma alla fine solo il 25% a mio avviso vuole e si impegna ad arrivare alla fine.

Ragazzi pensate che qualcuno come me è giovane, altri piu giovani...ma vi assicuro che tutti i miei colleghi ex Volare, se non quasi tutti, sono padri di famiglia e hanno lavorato per ben molti anni qui in italia e dopo il fallimento di Volare alcuni hanno ritrovato posto in italia, vedi Myair....ma dopo anche questo fallimento..dove sono ora?? chi in Marocco, chi in turchia, chi In emirati, chi in paesi asiatici..quindi come vedete lo hanno fatto loro che sono molto meno giovani di noi, hanno famiglia, bambini e sono stati presi alla sprovvista...secondo voi avrebbero trovato lavoro rimanendo in Italia?..no!!! quindi la scelta sta a voi...bisogna sacrificarsi, è brutto dirlo, ma questa è la vita, questo è il lavoro del pilota.

Eglest.
Ti auguro tanta fortuna e ribadisco, non demordere, non voglio darti false illusioni, ma secondo me dopo un type, se sei predisposto ad uscire dall'italia e andarti a cercare, a " prenderlo",il lavoro..lo avrai anche a 39 anni!
So che comunque dovrai sborsare altri soldi senza una certezza, ma a conti fatti un type completo è sulle 18k dopodichè prendi le tue cose e armati di 1 mese di pazienza e sconfina verso l'Asia, ma non prima di aver fatto le tue ricerche sul web, indirizzate soprattutto sul tipo di macchina su cui avrai fatto il Type.
Di una cosa sono convinto: di sicuro inizierai a fare degli assessment!
ciao
JQKA is offline