PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 21st May 2012, 13:08
  #278 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...questo è vero ma sai che queste cose succedono è inutile negarlo ed i numeri sembra comincino a delineare un trend.
Al di la dei casi particolari mi sembra una situazione in cui tutti hanno delle ragioni (killers a parte) e tutti sono rimasti fregati.
Le stesse storie in parte succedono con i DEC\DEFO come abbiamo visto, tutti quelli sotto sono avvelenati perchè rallentano ma solo pochi cretini se la prendono con i suddetti che non hanno colpe poichè hanno solo accettato un lavoro a loro offerto, almeno io ho incontrato solo uno di questi cretini in 4 anni.
Oppure quelli che si avvelenano con i cadets a pane ed acqua che rovinano la professione ed il mercato, il che è vero ma è altrettanto vero che almeno questi fanno qualche sacrificio per diventare piloti senza pagare ed è una delle poche occasioni al mondo rimaste.
Sta all'inteliggenza delle persone e come sempre se colpe ci sono, queste sono del "manico" che gestisce male o tollera.
Peccato.

PS Sentendo queste storie i nostri killer sembrano più che altro essere molto più professionali e lasciano molte meno tracce; altro che niente statini...24 pagine per licenziare due malcapitati !
bufe01 is offline