PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 18th May 2012, 08:31
  #169 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@tutti: avete argomentato brillantemente le vostre ragioni, stiamo scrivendo troppe pagine a ripetere le stesse cose.

Mi sembra che siamo d'accordo che sia WJ è all'"amaro e il conto". Spero per i colleghi "siciliani" (anche extra isola) possano transitare in CAI senza problemi con due belle basi AP (mia ipotesi logica); solo ed unicamente dopo i fatti possiamo vedere chi ha dato la previsione corretta.

Devo dire che E.M.75, da e come scrive, ha una visione economica più tecnica di molti noi piloti. Ricordiamoci che per imprinting professionale tendiamo a vedere le cose sempre più "nere" e qualche volta ci aggrappiamo a speranze traballanti (vedi fallimento Volare).

E.M.75 disse già mesi fa quello che sta succedendo in queste settimane passate, sarà brutalmente fortuna oppure preparazione tecnica ma ha previsto giusto.
Dove andare a vedere quello che ha scritto? In un altro forum antagonista a questo...

Erano anni che qui ci si insultava e basta, ora che c'è uno che ha una preparazione diversa dalla nostra con la passione dell'aviazione e ci fa vedere le cose da un altro punto di vista non facciamolo scappare...

Basta macismo puro su questo forum, tentiamo di capire che uniti si vince e divisi ci fanno furi tutti; ricordiamo l'inno di Mameli...
Piloti, siamo tutti nella stessa barca! (o aereo...)
45ACP is offline