PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 17th May 2012, 22:54
  #167 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sai Andrea,
mi sorge un dubbio che io e te se ci fai caso magari con dei background diversi, la pensiamo assolutamente allo stesso modo.. facci caso.... io magari ti annoierò con le mie teorie economiche; ma tu che all'economia sei allergico arrivi alle mie stesse conclusioni.
Una sola diversità non è certo con un comunicato sindacale ridicolo che mi più dimostrare la fattibilità dell'operazione credimi ne ho visti tanti di quei comunicati per i ruoli che ho avuto che tu non te lo immagini..... tutte stroxxte; come i vari comunicati stampa che si sono succeduti... ad oggi e sottolineo ad oggi la situazione è la seguente: tu stai volando per una compagnia che si chiama WJ e non AZ, AZ non ti copre nemmeno on call se hai un problema di line; anche quando atterri dove hanno la 145. Dopodicchè credimi se leggi con la calma necessaria i miei post ti accorgerai che non ho cambiato di una virgola i miei concetti, magari li ho implementati, ma non cambiati. Anche perché ribadisco ad oggi, compreso il comunicato odierno di AZ sui suoi conti, le mie previsioni di mesi addietro (vedi altro forum) si stanno avverando tutte. Quando a febbraio scrissi che l'integrazione AZ BV WJ era impossibile, economicamente impossibile qualcuno mi rispose esattamente come te. AD oggi BV è uscita dall'accordo e WJ non è stata ancora integrata. Questo purtroppo è lo stato dell'arte. E su questo fragola,patata o trombata non ci piove.

Last edited by EM75; 17th May 2012 at 23:09.
EM75 is offline