PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 17th May 2012, 22:32
  #166 (permalink)  
andreah
 
Join Date: Apr 2012
Location: world
Age: 49
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Em75
Non sono cosi stolto da seguire ai credi sindacali,dove peraltro non sono iscritto
era per dimostrarti che la cessione di wj ad az e' cosa sicura e lo dicevo quando tu ne dubitavi.
Sicuramente non devo imparare da te cosa ha significato in termini sociali il fallimento az visto che il solo indotto nel Lazio riguardava 200 milan lavoratori nel 2008 ,come non devo imparare cosa abbia significato per i dipendenti della stessa compagnia.
La questione Volare & co. c'entra alla stregua del fatto che lo scopo ultimo dei fallimenti ed acquisizioni delle compagnie in Italia con il gioco delle scatole cinesi serve ad alzare i profitti a chi venderà CAI un domani ed il meccanismo era chiaro già nel 2008 ( non mi meraviglierei se un domani CAI acquisisse meridiana group) , e visto che sei un 'esperto di economia dovresti averlo capito anche tu.non serve essere laureati in economia per capire certi giochetti di politica finanziaria,basta aprire un po' gli occhi e le linee generali si possono intravedere. Non ho preso una specializzazione in anatomia per imparare a trombare.
Un suggerimento: io qualche volta la fragola sulla patata ce l'ho messa e l'ho assaggiata.Provalo anche tu ,magari vedrai il mondo da un'altro oblò
andreah is offline