PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 17th May 2012, 22:19
  #165 (permalink)  
andreah
 
Join Date: Apr 2012
Location: world
Age: 49
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Em75
Facciamo un passo indietro perché chi sta cambiando le carte in tavola sei tu .
Tempo fa dicevi,ti ripeto,che l'operazione wj-az non era possibile e che solo il presidente od un'amministratore locale poteva salvare la compagnia.
Io sostenevo con qualcun'altro che l'operazione era decisa allo scarto del panettone e rientrava nella scatola cinesa più grande di vendere una torta più appetibile allo straniero di turno che potrà comprare dal 13 gennaio prossimo la CAI e far intascare più soldi ai signori di Confindustria .
Probabilmente non sarò un'esperto di economia e sicuramente ciò che decidono i governi e' lontano dall'essere a me conosciuto ,come a te, ma non credo tu abbia concretezza nel capire certe manovre politiche industriali che non hanno a che fare con le regole dell'economia.
Post dopo post cambi le tue argomentazioni .ti invito a rileggere cosa dicevi all'inizio e quella che e' la realtà di wj oggi.sin dall'inizio tu non credevi alla cessione quando noi dicevamo che era cosa fatta.non argomentare con parole tecniche specifiche per cercare di far il gioco delle 3 carte.ammetti di aver sbagliato che fai più bella figura.
Per inciso la manovra per decreto della CAI non era una manovra per non perdere la faccia,ma per non perdere soldi .L'imprinting di un imprenditore e' come poter fare il più altro guadagno in breve termine ,di un politico come come poter fare un favore a qualcuno per riceverne uno più vantaggioso in cambio.la manovra CAI e' l'insieme di queste cose.
Az express e' sempre stato gruppo Az ma con organigramma aziendale diversificato e con contratti diversificati.
Al Cpt Wj ( probabilmente avremo anche volato insieme) ,non c'e' per niente aria di tranquillità in azienda : alle persone continuano a non arrivare lo stipendio,e' sempre più incazzata ed il 99 % non sa che fine farà perché non ne ha certezza.Forse l'unico tranquillo sei tu.
andreah is offline