PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 17th May 2012, 21:25
  #164 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Buonasera Comandante,
i bilanci non sono un sentito dire; sono lo specchio della società in cui lei lavora; ma i quasi 150 mil di € di debiti del vostro bilancio lei li ha letti??? e se il parlare per sentito dire è riferito a me le posso garantire che io per il lavoro che faccio sui numeri di WJ ne so molto più di Lei, visto che chi mi paga purtroppo al momento ha molto a che fare con gli aeroplani che lei pilota. Mi creda. Se poi il messaggio è per tenere tranquille le persone, allora sono perfettamente d'accordo con Lei, ma la prego non scada nel ridicolo, oggi il board di AZ ha annunciato 1400 persone da tagliare, o non lo ha letto??? 110 mil di perdita nel primo quater 42 in più dell'anno scorso o non lo ha letto?? no lei non lo ha letto!!! e crede solo a quel che dicono i comunicati sindacali..tra l'altro della CGIL che in Alitalia conta come il due di coppe con la briscola a denari. Se poi è iscritto alla UIL piloti chieda a Marco Veneziani, forse lui se vuole le può raccontare come stanno le cose, perché lo sa visto che è il sindacato più gradito in AZ dai tempi di CAI. Come vede posso scrivere anche di sindacato piloti oltre che di economia. E se mi metto a scrivere di sindacato piloti la potrei stupire....
Per il resto gradisca il mio più grande in bocca al lupo di vero cuore a lei ed a tutti i dipendenti di WJ.

Last edited by EM75; 17th May 2012 at 23:07.
EM75 is offline