PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 17th May 2012, 10:04
  #148 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Andreah,
chi ti ha detto che io non abbia mai lavorato in compagnie aeree, non come navigante, ma purtroppo i naviganti in queste situazioni sono gli ultimi a cui vengono fatte sapere come stanno realmente le cose, credimi, se non altro per non creare turbative al servizio. I naviganti sono sempre molto molto molto distanti da chi decide e spesso non sono coscienti della gestione della compagnia, come è evidente nel tuo caso. Del resto basta leggere i miei post per capire se ho esperienza o meno, ma tu preso dalla tua smania di voler credere a tutti i costi quello che non è scrivi senza sapere ciò che scrivi. Non credi ad esempio che se scrivo certe cose magari forse ti balena il dubbio che conosco bene le cose di AZ, o forse conosco sin troppo bene ILFC.
Quel comunicato sindacale è un insieme di banalità, tipiche dei formali comunicati sindacali. Il paragone con AZ CAI, per favore lascia stare, il governo dovette intervenire 3 volte con decreti legge ad hoc affinché si potesse fare quella sciagurata operazione a spese dei contribuenti italiani, i 3 miliardi di € della vecchia AZ li stiamo pagando noi. Sai cosa costò in termini di macelleria sociale quella operazione?? Ti potrei spiegare nel dettaglio quella operazione, ma ti annoieresti, perché da come scrivi si capisce lontano un miglio che l'economia aziendale non è il tuo forte!! altrimenti non saresti così credulone e posteresti un comunicato sindacale in cui c'è scritto il nulla, e soprattutto non paragoneresti questa situazione con Volare, Airone, poi non capisco AZ express da sempre gruppo AZ, e come mischiare fragole e patata. Dimenticavo il famoso 13 gennaio 2013, è solo la scadenza del look up degli azionisti..... e null'altro, ma anche qui sarebbe difficile spiegarti la maialata messa su da splendide menti a danno degli stakeholder, primi tra tutti i 7.000 cigs, e anche allora quanti comunicati sindacali contenenti il nulla moltiplicato per 0

Last edited by EM75; 17th May 2012 at 10:34.
EM75 is offline