PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 11th May 2012, 21:58
  #132 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi rendo perfettamente conto, che le vostre tesi sono tutte corroborate da una visione molto diversa dalla mia del business. I nostri diversi background è chiaro che condizionano le nostre rispettive opinioni. Le vostre deduzioni rispettabilissime, sono basate sulla vostra esperienza personale, e può anche essere che voi abbiate ragione ed io torto; tutti siamo portatori di opinione non di verità. Mi rendo conto che forse nella vita ho studiato troppo, e magari forse si perde il senso della realtà, quindi sarà sicuramente come dite voi, e la mia visione troppo tecnica mi porta a sbagliare. E del resto credo che a questo punto ogni polemica sia futile e fine a se stessa, credo che tra pochi giorni sapremo tutto. Mi auguro di cuore che voi abbiate ragione ed io torto; probabilmente il fatto di conoscere chi c'è dietro questa operazione e di conoscere sin troppo bene quali trucchi usa, visto che conosce le tecnicality degli economics sin troppo bene, mi condiziona; ma come dicevo può darsi che mi sbaglio e tra qualche giorno questa tutto si concretizzerà come voi prevedete.Me lo auguro di vero cuore......
un saluto a tutti
EM75 is offline