PPRuNe Forums - View Single Post - nuova compagnia selezioni
View Single Post
Old 10th May 2012, 13:16
  #142 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per chi mi ha scritto in privato:

Anche io come voi ho passato tutti questi momenti , aspettando, sperando, scrivendo ecc..ecc...ma devi essere fortunato.
Quindi l'unica cosa da fare č muoversi!!..bisogna muoversi...questo modo di dire, qui trova proprio il suo vero significato: "chi dorme non piglia pesci!"
č vero ragazzi, se davvero volete volare ed avere piu chance, x chi vuole seguire il mio consiglio, certo non sono un veggente, ma continuo a vedere ragazzi sbarcare qui e trovare lavoro.
Quindi secondo me, vale la pena fare il type e andare direttamente in Indonesia, č vasta e ci sono molte compagnie alla continua ricerca anche con 0 ore e niente line training a pagamento e con salario..su x giu 4000 dollari USA, ma dipende dalla compagnia alcune anche di piu...andate e bussate a ciascuna porta, molti hanno fatto cosi, passato il Sim..e ora volano sul 737..č la vostra carta di ingresso perche poi alcuni fatte le 1500 su per giu iniziano realmente a volare anche su grandi macchine per QA, EK ecc x intenderci!
Secondo me vale piu di un tentativo....x l'etā non č un problema, ho visto gente sui 41 anni iniziare.
Ci sono chance anche sul 320 tipo Cebu ed altre sempre con 0 ore, ma piu difficile,perche preferiscono locals..quindi si ha 1 chance su 100..per questo vi consiglio di iniziare sul 737, che nello stesso tempo č una buona macchina x iniziare ed avere piu manualitā.
JQKA is offline