PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet - altra compagnia italiana che fallisce
Old 6th May 2012, 09:32
  #100 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
X Sisio
da meridionale mi auguro che tu abbia ragione e auguro di vero cuore a te e a Wind jet tutta che ciò che tu scrivi si avvererà. Io ho solo scritto che Alitalia non è una soluzione; ma proprio perché da meridionale vorrei tanto che windjet superasse seriamente i suoi problemi; e non so perché ma continuo a pensare che l'unica vera soluzione dei problemi di windjet sia il suo azionista che anche se non conosco ha dimostrato con la sua storia imprenditoriale di fare onore alla sua terra. Me bisogna fare presto!!! e credimi so quel che dico....
Vedi Sisio io ho iniziato a scrivere su questo ed altri forum perché non ne posso più di vedere come viene gestita l'aviazione nazionale; e la storia di WJ mi ha particolarmente colpito; qui come leggi siamo tutti a fare il tifo per IV; io non conosco le persone di WJ, ma so che è una realtà del Sud, della mia terra, e so anche che qualcuno sta giocando con il destino di persone per cui il lavoro è tutto. Questo per me è insopportabile!!!
Se sono pessimista è perché conosco bene i numeri di AZ, e anche quelli di IV, poi mi auguro di sbagliarmi, me lo auguro di vero cuore. Ad oggi non vi è nulla di concreto e i fatti mi stanno dando tremendamente ragione su questa smidollata operazione di integrazione. Tieni presente che queste cose da altre parti le ho scritte non ora ma 4 mesi fa.
Ho iniziato a lavorare in aviazione 20 anni fa, in un posto dove l'aviazione è nata. Ho avuto l'onore di imparare quel poco che so dai maestri del management di questo settore. Non credo di essere un pivellino.
EM75 is offline