PPRuNe Forums - View Single Post - Opportunità di lavoro - Pilota di aerofotogrammetria
Old 24th Apr 2012, 13:13
  #47 (permalink)  
Pennellino
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma
Posts: 384
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bulik ha colto il senso dei post miei e di qualcun altro (escluso quello dei 90, ma vabbè, non si commenta nemmeno). Come ho anche scritto all'amico (prima che collega) ngulofrà il perno è proprio lo Stipendio. Che 1100 o 1200 siano pochi anziché tanti è del tutto relativo, non discutiamo nemmeno di quello, di gavetta se ne può fare quanta se ne vuole, basta avere come ho già detto la volontà e non sentirsi in Diritto a 22 anni di rifiutare la Cathay solo perché "eh ma non ho il TR e poi non imparo nulla a 38 mila piedi".

### chiave del mio intervento###
Il punto grave è invece che ove il Datore abbia offerto già un corrispettivo economico per una prestazione (non abbiamo ancora capito di che carattere contrattuale) PARITARIA di lavoro, ci sia stata una replica pubblica, totalmente NON necessaria e lesiva della Categoria, circa il "non interesse" all'istituto dell'emolumento.
- Fine -

Poi le favole sulle gavette sono tutte belle e molto interessanti, ma a parte qualcuno, qui non si sta puntando la lente d'ingrandimento su quanto sia bello volare, piuttosto quanto sia bello ricevere un adeguato stipendio, senza svilirlo.
Pennellino is offline