PPRuNe Forums - View Single Post - Opportunità di lavoro - Pilota di aerofotogrammetria
Old 21st Apr 2012, 15:44
  #32 (permalink)  
Pennellino
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma
Posts: 384
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
WB&S

si si sta andando in questa direzione, il CCNL di SETTORE, nemmeno dei soli piloti, ma si vorrebbe fare congiunto tra terra e volo (cabin & flight). Per ora stanno lavorando al reparto volo. Poi ci sono i circoli delle bocce sotto casa che invece vogliono re-inverdire i (ne)fasti del Sindacato per antonomasia . Temo purtroppo che il pilota medio (nè più nè meno che l'italiano medio) darà più credito alle promesse di avere la Luna aggratise più che un tozzo di pane maledetto e subito. E' sempre stato così. Poi è vero non è responsabile sta ragazza nè quegli altri che le danno "incondizionato" supporto (appunto incondizionato sarebbe senza valutare le ricadute negative di certe azioni sulla Categoria (se questa ha ancora ragion d'essere così chiamata), anche fosse per volare "pindaricamente"). Un individualismo sfrenato non porta lontani, al massimo a raccattare qualche spiccio subito (anche se non fa male). Se non ci fosse stato il patetico "disposto a QUALUNQUE COSA" io non avrei battuto ciglio. Sta cosa ha certamente stonato. Oggi si è disposti a qualunque cosa danneggiando solo se stesi, domani forse si è disposti a qualsiasi cosa danneggiando molti (non tutti, perchè i furboni si salvano sempre). Non lo dico io, basta andare a fare un giro al molo di Ostia e vedere quei comandanti seduti ai tavoli che hanno "anche la barca" mentre i colleghi navigano in altro modo, lontano da casa.

E ho detto la mia, senza voler convincere nessuno, non mi interessa...qui

Last edited by Pennellino; 21st Apr 2012 at 15:57.
Pennellino is offline