PPRuNe Forums - View Single Post - Opportunitą di lavoro - Pilota di aerofotogrammetria
Old 20th Apr 2012, 21:38
  #22 (permalink)  
pm07a2m
 
Join Date: Mar 2011
Location: N/A
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
madonna!leggendo questo thread mi accordo della bassezza e dell enorme rancore che provano parecchi membri della sezione italiana di questo sito...mi ha fatto veramente tristezza leggere alcune delle vostre risposte

sostenete che interessarsi in un lavoro perche da l opportunita di accumulare esperienza sia mortificante?? Scusate ma voi forse pensate che ce gente in giro che via dia 2000 euro al mese x fare se va bene 25h al mese di fotogrammetria sul p68?

Faccio una domanda a tutti quelli che hanno criticato fede perche gli vanno bene i millerotti euro al mese: ma voi se foste imprenditori, che stipendio iniziale dareste ad un pilota fresco di brevetto per volare con il P68? Sarei veramente interessato a saperlo!!

Ho l impressione che molti di voi abbiate speso gli 80k x il brevetto per il sempliche motivo che fare il pilota e figo e con l idea che sareste stati coperto d'oro subito..

Forse voi non vi rendete conto ma 1300 euro al mese, almeno in italia, non e poi tanto male (ne conosco di laureati che si fanno il **** x 900 miseri euro al mese, ma che ne potete sapere voi piloticchi wannabees figli papa) e se si e giovani senza figli (come presumo sia fede) non vedo perche non cogliere un occasione come questa per farsi le ossa!

Fede ti faccio un in bocca al lupo per il job hunting e per la tua carriera in generale!
pm07a2m is offline