PPRuNe Forums - View Single Post - Perchè perdere tempo a fare il deice - tanto vola lo stesso
Old 19th Apr 2012, 11:44
  #23 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro jetaim,
perdonami ma non posso fare a meno di notare come il tuo intervento sia caratterizzato da pura demagogia. Alla Beppe Grillo, insomma.
Dire che in Aeroflot sono conoscitori delle cold ops è scontato, come dire che in India sono used al monsoon wx.
Dici tutto per non dire niente.
Chi decide se la contamination "adhere or not" ? che facciamo un voletto per verificarlo ? E il costruttore cosa dice ? Ci sono company policy in Aeroflot che consentono di operare in quello scenario ? perchè se ci sono sarebbe meglio che facessero due parole con Mr. Airbus, sai... quello di Tolosa. Magari si chiariscono le idee a vicenda ed illuminano gli amici belli worldwide che continuano a far sciocchezze facendo deicing quando non serve.
Mi piacerebbe, se possibile, avere un link del tuo virgolettato (che si sa quando inizia, ma non quando finisce)... chi è che parla... l'FAA di Indipendence Avenue Washington DC ? o l'amico del cugino del fruttivendolo che serve il nipote di un ingegnere che lavora per una ditta che 20 anni fa ha fornito la carta igenica alla NASA ?
Alquanto penoso poi il cronico riferimento all'Italia e ai TR, come se questo argomentasse pro o contro fare deicing...
Fai bene ad intervenire con questo tono nel forum italiano, perchè qua sei tollerato. Altrove ti butterebbero fuori asap.
Ultima nota.
Le persone che "si sentono di dare consigli" ad altre persone che nemmeno conoscono e senza che questi li richiedano non fanno che mostrare arroganza e mancanza di sensibilità.
Limitati, se ci riesci, ad illustrare i tuoi punti di vista. I lettori decideranno poi se farne tesoro e considerarli consigli, oppure cestinarli.
Un caro saluto.

PS La prossima volta scrivi in mandarino che fa più figo, ormai l'english lo parlano cani e porci...
Henry VIII is offline