PPRuNe Forums - View Single Post - Perchè perdere tempo a fare il deice - tanto vola lo stesso
Old 19th Apr 2012, 09:06
  #20 (permalink)  
Jetaim
 
Join Date: Apr 2010
Location: hearth
Posts: 125
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
" I can tell you that they are to say the least experts in winter ops.. I think they know a thing of two more than you do.. amici belli !! "

In effetti, ammetto, la punteggiatura era totalmente mancante ma, dato il contesto, con un minimo di conoscenza della lingua inglese non credo si potessero avere molti dubbi sul senso della frase.
Quanto all'idraulico col Q7, dato che molti idealizzano, senza considerare le implicazioni legate alla progressiva massificazione edai costi inavvicinabili dell'addestramento, una professione d'altro canto sempre piu bistratta , mal retribuita, che comporta grandi sacrifici anche a livello famigliare , di fatto in Italia finita a meta anni 90 e che finira' per essere accessibile , a certi livelli, solo o quasi in aree climatiche caldo/umide dove sono in vigore moderne forme di schivismo , il mio voleva solo essere un consiglio spassionato su una possibile alternativa....meno "epica" ma per alcuni forse piu realistica..e sicuramente piu' ricca di soddisfazioni per il futuro Io stesso dovessi tornare indietro..ci farei un pensierino... risparmio emergetico, pompe di calore, pannelli solari termici, fotovoltaici mi interessano assai.. quasi quasi ..potenziali soci ? Il CRM bella parola ma troppo spesso solo una casella da smarcare. Intelligenza e buona educazione lo renderebbero ridondante ma...
Jetaim is offline