PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 12th Apr 2012, 09:37
  #251 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
a me interessa poco sapere se chi è stato licenziato era az (ripetiamo ancora... è già successo, solo che agli ap poco importava pochi mesi fa...), ap, bm, ig,.....
No jedj27, non è vero che agli AP importava poco, importa e come, ma il Com.te ex LAI licenziato che tu intendi, è stato licenziato per il superamento del limite delle malattie. Ad oggi non risulta nessun Com.te ex LAI licenziato al simulatore.
E sono contento così, perchè non sarebbe di certo mal comune mezzo gaudio!!!!!

Sono d'accordo con quello che dici sull'addestramento. Ancora di più sull'unità della Categoria che servirebbe, ma rimane un concetto eutopico.

Lascia perdere la teoria di complotti.........
Tu ci metteresti la mano sul fuoco, che qualche singolo TRI/TRE, non abbia un pò approfittato di questa situazione con qualcuno, per levarsi forse qualche sassolino dalla scarpa?
A te sembra normale che due Aziende si fondono confluendo in una nuova ed una delle due viene decimata?

Personalmente ritengo che tutti i problemi relativi a costi addestrativi e via dicendo sono reali e concreti ed andranno seriamente affrontati, in gruppo, sindacalmente, con tutti i mezzi possibili.

Però............
Ok, diciamo che questo problema (come si dice in matematica, ragionando per assurdo.....) sia risolto; per un attimo non prendiamolo in considerazione.......
È possibile che sia solo un altissimo numero di personale ex AP a dover usufruire di tutto questo surplus addestrativo?

Ripeto, ormai sono 3 anni che "viviamo sotto lo stesso tetto".........ci iniziamo a conoscere abbastanza reciprocamente.........veramente il personale ex AP è da buttare (professionalmente parlando) nella misura di oltre un terzo?
'ngulo_frà is offline