PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 10th Apr 2012, 18:14
  #246 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pennellino

Discussioni???
A me per la verità sembrano un insieme di monologhi conditi con sporadici cenni di delirio generale;

Kilstron dice che non ha mai avuto problemi, che va tutto bene e quindi il fatto che più di 1/3 del personale ex AP abbia avuto problemi.......forse è solo un caso
(PS, kilstron, neppure io -per ora- ho mai avuto problemi, se non un caso isolato di maleducazione eclatante che in più di due anni ci può pure stare, però non per questo nego o metto in dubbio le esperienze di altri colleghi);

Jedj27 dice che và tutto bene, tutto inventato, tutti vedono gli statini, mai vi è stata scorrettezza, è solo un problema di " ingolfamento" burocratico;

I-FORD con il massimo della diplomazia, dice tutto non dicendo niente.

NOI che riportiamo esperienze negative vissute da altri Colleghi.

In nessun caso vi è la volontà di "unire le esperienze" e giungere ad un analisi più concreta e costruttiva per poi suggerire un rimedio.
NO, ognuno rimane nella sua posizione, cercando di far passare per mendace il riporto dell'altro.

Questa non è una discussne costruttiva e visto che questo thread è stato visto -ad oggi- più di 22.000 volte (credo il record in assoluto di questo forum), la figura che ne esce per la Categoria intera è sempre più deleteria.

Quello che emerge fino ad oggi (13 pagine di discussione, tra un pò superiamo le "carte del processo Andreotti") è che tantissimi Colleghi AirOne hanno avuto problemi nel passaggio in CAI, e stanno inventando 10.000 scuse per nascondere una carenza professionale, visto che in CAI (essendo praticamente la vecchia LAI) sono così selettivi che addirittura il 30% del proprio personale avviato al Comando viene fermato!!!!!!

Allora, siccome di costruttivo non ne esce niente, preferisco starmene a guardare "i filmati dallo spazio di Raymundo Navarro" !
'ngulo_frà is offline