PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 2nd Apr 2012, 20:35
  #211 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
quindi la "soluzione finale" (ovvero il presunto complotto az contro ap, di cui non si capisce chi e come trarrebbe giovamento), siamo arrivati ad una Azienda che ragiona con la mentalità del bottegaio; non mi piaci e ti licenzio
Siamo arrivati un pó a tutto. Se leggi i miei ultimi post e sopratutto quello di jet commander 64...... si evince che di verità ce ne sono più di una!!!!


conosco personalemnte almeno due TRE settore A 3XX Famyly Alitalia CAI che hanno riconsegnato la loro "medaglia" già da qualche tempo, ovvero da quando fu loro "chiesto" di effettuare check "differenziati" a seconda della azienda originaria di provenienza, ovvero Alitalia LAI o AP
Sul fatto poi di scioperi e non scioperi del passato il discorso satebbe così lungo da aprire un altro trd.
È vero che gli AP non si sono "strappati i capelli" quando lasciavano gli ex LAI a casa, così come in passato LAI non si è mai interessata alle problematiche di AP. Al tempo qualunque sindacato era capitanato da personale LAI e non ha mai voluto "sprecare" uno sciopero per AP. Ognuno ha fatto errori che adesso paghiamo entrambe; la domanda è: continuiamo a cercare le colpe del passato (che tutti abbiamo) oppure vogliamo iniziare a fare qualcosa per il presente che possa tutelare tutti?
Continuare a dire......si peró tu hai fatto.....si peró tu hai detto...si ma allora tu dovevi........non serve a niente!
Adesso è vero che è tardi, ma meglio tardi che mai!
'ngulo_frà is offline