PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 1st Apr 2012, 22:25
  #198 (permalink)  
Pennellino
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma
Posts: 384
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ei-paul, il tuo post più articolato è ben diverso dai primi. Rispetto il tuo punto di vista che ovviamente non condivido essendo questo,anche giustificatamente, impreciso sotto molti aspetti, parlando di realtà a te sconosciute. Come se io scrivessi di selezioni nella Compagnia X in UK e dessi dei giudizi in merito alle persone e facendo generalizzazioni più o meno marcate, pur non avendo mai affrontato alcuna selezione in UK. Mah sarà che sono mediamente più preparati, però nella media ponderale dei fattori in gioco io queste immense diversità di background aeronautico, di airmanship, non le ho notate, e sentendo in giro nemmeno altri colleghi, anche alcuni (molti) colleghi EX LAI a dir la verità.

A te viene da sorridere pensando alle soluzioni e alle trasversalità. Io pensando a persone con famiglie che sono state licenziate, a vertenze sindacali, a dati falsi scritti sugli statini resto invece molto serio, come molto seri restano colleghi di altre realtà che invece s'incazzano, nemmeno poco, quando sentono ciò che avviene. Poi s'è fatto un gran dire di impotenze dei capi di fronte alle dirigenze, di vere "pippe" ai comandi, di antipatie e di dispetti (fenomeni degni di esser visti bene da Psichiatri veri,soprattutto se scaturiscono tra persone di 40-50 anni): tutto ciò è contorno, qui si discutono i modi (leciti e purtroppo abbiamo appurato anche illeciti) e si cerca di far emergere (anche qui purtroppo, periodicamente in tempi stretti) quanto di grave sta accadendo. Non c'è nessun altro intento che non quello di difendere delle persone, che in un qualche modo hanno subito un abuso, che sia stato contrattuale o professionale. Le cose stanno così. Se poi vogliamo mettere in mezzo, cercando di sviare i truffatori dello Stato, gli olandesi volanti e l'analisi logica e grammaticale da 3^ media facciamo pure. Apriremo un altro thread.
Pennellino is offline