PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 1st Apr 2012, 21:48
  #196 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
EI-Paul, non ho opinioni "ipermeritocratiche" e neppure il prosciutto davanti agli occhi! In AP c'era chi è entrato onestamente ed onestamente ha fatto la sua strada e chi è stato buttato dentro a pedate e poi portato avanti. Lo stesso peró accadeva in Alitalia LAI ed ora in CAI ed in tante altre Compagnie italiane. Peró permettimi di dire che se è pur vero che in Italia il calcio va di moda, forse è proprio l'unica occasione in cui è appropriato il detto...."tutto il mondo è paese"!
Per quel poco che ho visto fuori, non mi sembra molto diverso.

Se vogliamo riavvicinarci al topic.... credo che un Pilota con la professionalità di cui sopra (il Cpt Belga) possa pure fallire un ck perchè in una vita puó capitare a tutti, ma allo stesso modo non credo che non sia recuperabile con un minimo di addestramento mirato. In questo debbo quindi dare reagiine a hedj27. Non é intenzione di questa azienda spendere per un Pilota. Allora peró torno a dare ragione ad altri Colleghi (qui un pó tutti hanno ragione) se tu sai che hai davanti un professionista che per una volta non ha dato quello che tu volevi e sai peró che se lo passano all'ufficio del personale lo mettono in mezzo ad una strada ed anche tu lo hai perso per sempre pur essendo una risorsa valida, non è un pó cattivo? Siamo certi che tutti quelli che volano in linea sono "più safe?". Con ció non intendo che ci sia qualcosa contro gli ex AP. Ma qualcosa che non va...si!!!!!

Last edited by 'ngulo_frà; 1st Apr 2012 at 22:01.
'ngulo_frà is offline