PPRuNe Forums - View Single Post - Livingston is back
View Single Post
Old 29th Mar 2012, 17:37
  #23 (permalink)  
kilstron
 
Join Date: Jun 2010
Location: milano
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Premesso ció, c'è qualche legge che vieta l'emissione di ad personam al datore di lavoro? Puoi illuminarci cortesemente?
Altro punto, guardati un pó di contratti in giro e non solo quelli dei naviganti (chiaramente se devi leggerli con la superficialità con cui hai letto quello Livingston....non hai neppure capito che non è prevista anzianità.. ...lascia perdere
sono contento che i colleghi tornino a lavorare, non bisogna fare barricate (oddio... chi ha firmato quel contratto si è rifiutato contemporaneamente di firmarne altri meno impegnativi che riguardavano aziende al collasso... ma lasciamo perdere, giochi della politica sindacale), non so se si poteva fare di meglio

copied? bene...

se poi mi si fa la disamina e mi si dice che tanto inserire degli ad-personam a completa discrezione dell'Azienda (se sei buono o cattivo lo decide lei) sia una pratica da imitare perché non "c'è qualche legge che lo vieta..."; posso essere inorridito?

e tu saresti uno che li scrive, li analizza nei gruppi di lavoro i contratti?

le anzianità azzerate... anche qui; posso capire che uno mi dica "non potevamo farne a meno", ma decantarla come soluzione addirittura naturale...

si, si... andiamo avanti così, aspettiamo la prossima invenzione;a questo punto perché non applicarla agli ex az ed ap confluiti in cai.... erano aziende in crisi, fallite

e no, li ti piace prendere i ciccioli, da buon ex ap sopravvissuto, eh?

bravo....

io li prendo come te i ciccioli, ma almeno quando smontano i contratti delle altre compagnie non li spaccio come gelato al cioccolato, non gioisco; perché tra poco (forse, spero di no) ci tocca di nuovo...

e stavolta non hai Toto e Passera che ti salvano, anzi
kilstron is offline