PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 10th Mar 2012, 11:17
  #125 (permalink)  
Pennellino
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma
Posts: 384
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
fortunatamente non ho amici che io sappia essere dei disonesti. Però qui si sta dicendo che ci sono persone che per certo stanno violando la legge, anche a danno mio (ed un tempo tuo) e degli altri milioni di lavoratori che magari prendono poche centinaia di € di CIG (senza la S) per due anni (66% circa). Potranno essere, legittimamente, un po' incazzati?

Adesso, o si è voluta fare la sparata e non si sa per certo che qualcuno sta violando la legge (ed è comunque una calunnia) oppure si sa per certo qualcosa che se imputabile a più individui, amici o meno, ha una portata devastante per prima cosa all'istituto della CIGS ai naviganti, come secondo aspetto ai naviganti stessi e come terzo aspetto non dobbiamo dimenticare che questo forum pubblico lo leggono tutti, anche persone in cerca del sensazionalismo giornalistico, che fa cattiva pubblicità ad una categoria già per sua natura affatto vista bene dalla massa (ciò è sbagliato, ma viviamo in un paese di "rosiconi" quindi niente di nuovo sotto la luce del sole).

Un conto che un fatto del genere venga raccontato al bar di Linate durante il transito mentre si mangia il cornetto e ci si fa preparare l'insalata. Un conto è scriverlo e farsene addirittura un vanto di sapere certe cose (non tu).

Chiudo qui l'ot
Pennellino is offline