PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 9th Mar 2012, 22:15
  #116 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma la cosa piu fastidiosa sono quelli, che dopo aver mandato a puttane il settore con i loro privilegi adesso se ne stanno in CIGS che se la lavorano tranquillamente all'estero...e pianificano la barca nuova a spese dei contribuenti italiani...eccezionale.
Per quanto riguarda i CIGS.....personalmente sono molto solidale con loro. Rimanere in mezzo ad una strada con famiglia/e sulle spalle non si augura a nessuno! La Cassa integrazione non l'hanno ne voluta ne cercata, è semplicemente uno strumento previsto dalle leggi del nostro Paese. Se non ti piace prenditela con chi ci governa!
Scusa tanto ma persino io che non sono ne' peracottaro (AP?) ne' raccomandato (AZ/CAI/LAI?) la frase di Jetaim l'ho intesa in maniera differente.

Di gente che lavora(va) all'estero incassando assai bene e nel frattempo rimane(va) in CIGS (alla faccia ANCHE tua...) mi e' stato riferito da parte di piu amici/colleghi legati a un contractor UK, quindi spiacente ma NON mi sento proprio tanto solidale con LORO. Tu si? L' Italia rimane quindi sempre il paese dei furbi, oltre che dei raccomandati e dei peracottari?

PZ
papazulu is offline