PPRuNe Forums - View Single Post - Il gioco è finito.
View Single Post
Old 4th Mar 2012, 12:29
  #18 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Posso capire la passione per la medicina di aiutare il prossimo.....quindi sognare di fare il medico. E poi nemmeno guarda. Io penso che sognare di fare l'AV nella propria vita sia un sogno differente che sognare di fare il pilota. Non conosco AV depressi perchè non hanno potuto fare gli AV e che stanno male se non volano dandosi dei falliti. Non per togliere importanza ai sogni di nessuno. Ma la passione per il volo e farne la propria professione ritengo sia diverso che avere passione per le costruzioni e sognare di fare l'ingegnere. Se un pilota non vola sta male.
Queste persone sono molto piu versatili di noi...perchè possono fare ugualmente un lavoro diverso ed essere felici lo stesso. Noi piloti invece siamo felici solo se possiamo volare. Almeno io parlo per me.
Ed è per questo che le compagnie possono chiedere soldi a chi ha un morbo come il nostro....non conosco nessun dottore ingegnere AV o chicchessia disposto a pagare 30 mila euro pur di lavorare 6 mesi sperando che dopo qualcos'altro troverà.
Se ci fosse qualche altra professione o conosci qualcuno che lo farebbe per fare un lavoro diverso dal nostro allora dimmelo perchè mi interesserebbe saperlo.
Cmq ripeto non per sminuire i sogni di nessuno.
mau mau is offline