PPRuNe Forums - View Single Post - ATC INGHILTERRA
Thread: ATC INGHILTERRA
View Single Post
Old 29th February 2012 | 23:47
  #8 (permalink)  
cleartouchandgo

From: UK South Coast
L'ultima volta che chiesi, a nome di un amico, mi confermarono che giá cotti e sfornati non li prendono. Comunque anche se hanno abbassato molto lo stipendio dei student ATCOs ancora il corso è ovviamente gratis e anzi qualcosa ti pagano.

Il sito dedicato alle offerte di lavoro è NATS Careers e ci dovrebbero essere info piu aggiornate delle mie visto che mi dedico all'ingegneria e ormai il sogno della cuffia l'ho abbandonato.

Per Ferronats, cercano di tutto, ma essendo rientrato alla base dopo 7 anni di trasferta li, la vedo molto ma molto dura sia dal punto di vista lavorativo, che culturale ed infatti non vedo l'ora di vedere come va a finire con AENA....prevedo lacrime.

Fai domanda, tanto col liceo ti dovrebbe bastare, ed ovviamente con un inglese ottimo...poi ci pensano loro coi test o a smontarti o a farti pensare alla prossima mossa.

Per ora abbiamo qualche ATCO Spagnolo e altri EU, problemi per entrare non ce ne sono se sei EU o carte in regola, tanto la formazione te la fanno loro.

Good luck
CTG
cleartouchandgo is offline  
Reply