PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 24th Feb 2012, 14:04
  #87 (permalink)  
blusky75
 
Join Date: May 2009
Location: somewhere
Posts: 165
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Complimenti per il linguaggio... Lo so a volte brucia la realta'... I simulatori si possono fallire ma 2 di fila con tra l altro un altro pilota testimone, non credo che i TRE lo facciano di proposito. In tutte le compagnie del mondo se fallisci 2 sim sei fuori... Perche dovrebbe essere diverso per un pilota sx Ap che , nn per colpa sua, e' stato abituato a lavorare con standard non adeguati? Tutti buoni a coprire di m... I piloti alitalia ma pero tutti hanno cercato di entrare in alitalia. Da ex alitalia ti posso dire che non ci voglio tornare ma ti assicuro che con lo standard e la formazione che ho avuto non ho avuto nessun problema in altre compagnie, e nn sono un genio. Come me tutte le persone che conosco io. Riguardo Lh italia ci sono state altre cose per cui nessuno o quasi e' passato.

Per quanto riguarda piloti az scartati prima in AM e' possibilissimo... Come piloti AM scartati da Az, il volo militare e civile sono 2 mondi separati. Un pilota civile lavora con IFR e conta CRM e capacita' di valutazione, mentre un militare utilizza molto piu la individualita, volo a vista e acrobatico. La mer.. Semmai la getta su di noi chi accetta di pagare x un type e chi assume basando la scelta solo su chi puo' pagare.
blusky75 is offline