PPRuNe Forums - View Single Post - informazioni
Thread: informazioni
View Single Post
Old 8th Feb 2012, 17:37
  #4 (permalink)  
Natstrackalpha
 
Join Date: Jan 2012
Location: Not far from the edge of the Milky Way Galaxy in the Orion Arm.
Posts: 510
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Smile

Vai alla Aero Club di Padova, dove ho commenciato volare. Scuzi - il mio lingua Italiano e buffo, al meno. Pero vai a padova e chiedere a loro che to voi fare la primo e secondo brevetto o tipo PPL (e cambiato tra le anni)

Poi mentre stai faciendo la addestramento chiedere tanti questioni a lorro - dopo to hai finito - cio e indonnato e quando ai la brevetto in mano - pensi di continuari con lorro (padova) oppure andare in America e fai le CPL / Multi engine (bi-motori) per un prezzo sano. In inghilterra poi fare meglio con las lingua (vai nella ovest tipo Bristol - encore - si depende - la solde, sempre. ci sonno corsi nel altro parti di Europe cio e Sweden, Belgium, Inghilterra sono tutti la stesso perche sono sotto EASA e JAR per adesso. Dopo un po pero, stanno per cambiare (encora!) e va diventare EASA. Poi, ci sono tante, ma tante, corso chi ti fa le disci CD, CBT Computor Based Training in Europa, Inghilterra, quindi cosi tu poi studiare in tuo tempo tranquillo senza rumpere la vita tropo - perche le esame sono abbastanza schifetsa - e devi avvere un connescenza . . profondo. Pero, a qualsiasi aero club tu poi chiedere consiglio e . . knowledge. Vai porre - non e mica facile, ma, c---o, se voi diventare un pilot piu che la aliante, alora person ti . . . nobody will stop you.

Adesso vado e - sta me bene e bucca lupo. (scuzi per la mia taliano) good luck.
Natstrackalpha is offline