PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 7th Feb 2012, 13:54
  #80 (permalink)  
dantealighieri
 
Join Date: Oct 2011
Location: AFRICA
Age: 45
Posts: 68
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
purtroppo (e lo ribadisco ancora) ......e di potere reale della dov; non è in grado di decidere/imporre percorsi addestrativi extra (quando necessario) ..non ha l'autorità per imporsi e pretenderle dal management......caso mai ci si potrebbe chiedere perché sta ancora li, perché non si dimette, ma bisognerebbe cambiare tread... intitolarla "la mattina... io e lo specchio"
con tale concetto sfondi una porta aperta :
un decennio fa il DOV era una figura centrale all'interno di una compagnia aerea , tutto ruotava intorno alle sue decisioni insindacabili ( anche lo stesso armatore su molte questioni era subalterno e molte volte il padrone doveva fare "pippa"); ma erano altri tempi .
Ora il DOV è scelto ad hoc per la sua imbecillagine ( passate il termine , ovvero più è un idiota e meglio è ) ,e per la sua capacità elastica a genoflettersi davanti al management.
Il dov ( lettera minuscola ) oggi è una figura di comodo che serve per essere ghigliottinato in caso di ....e per firmare qualunque cosa facesse comodo ...


non mi fido perché i semplici numeri parlano chiaro; se gli exaz si fossero organizzati per "terminare" gli exap sarebbe stato un genocidio; tutto ciò è ridicolo
ora avrei qualcosa da ridire .
Se tu ricordassi un po di storia ,ti verrebbe in mente che all'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz era posto :
Arbeit macht frei (che in tedesco significa: "Il lavoro rende liberi") era il messaggio di benvenuto .
La scritta era in grado di riassumere in sé tutta la menzogna, la crudeltà e la barbarie dei campi di concentramento nazisti, nei quali i lavori forzati, la condizione di privazione inumana dei prigionieri e non ultimo il destino finale di morte, stridevano con grottesca ironia rispetto all'apparente candore etico del motto.

Nella propaganda dell’inganno (autore Joseph Goebbels) ,
tutti i campi di concentramento venivano filmati e posti all'opinione mondiale come insediamenti umani ove regnava felicità e gioa !!!!

ma un giorno l'olocausto fu annientato e tutti i crimini messi al bando al mondo intero .....

con questo non voglio paragonare i tre ( lettera minuscola ) ai vari Rudolph Höss......no ! questo assolutamente nooo

Last edited by dantealighieri; 7th Feb 2012 at 14:17.
dantealighieri is offline