PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 7th Feb 2012, 11:22
  #79 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[QUOTE]fidati ..questa è la cruda realtà/QUOTE]

no, non mi fido, perché nella semplicità dei fatti se TRE "cani sciolti" avessero di propria autonomia (e non si capisce poi con quale tornaconto, non c'è un reale beneficio per nessuno) attuato un simile proposito... garantisco che sarebbero ora in un mare di guai

non mi fido perché i semplici numeri parlano chiaro; se gli exaz si fossero organizzati per "terminare" gli exap sarebbe stato un genocidio; tutto ciò è ridicolo

non mi fido perché ho testimonianza diretta di ciò che scrivo; nessuno ha interesse a terminare nessuno

purtroppo (e lo ribadisco ancora) c'è un enorme problema addestrativo e di potere reale della dov; non è in grado di decidere/imporre percorsi addestrativi extra (quando necessario) perché non ne ha le risorse e l'autorità per imporsi e pretenderle dal management

caso mai ci si potrebbe chiedere perché sta ancora li, perché non si dimette, ma bisognerebbe cambiare tread... intitolarla "la mattina... io e lo specchio"

capisci che è molto più drammatico di beghe da cortile tra colleghi?

ti rendi conto che è una situazione identica a tutte le compagnie italiane?

credi che chi era in AirOne prima potesse avere i poteri che l'attuale dov az non ha?

è la professione che in questo Paese è rotolata in fondo alle scale della cantina e qui, con questi battibecchi idioti, non facciamo nulla per unirci e risalire, ma solo ulteriormente dividerci in piccole parrocchie...

poi, se vogliamo continuare a straparlare di cose iperboliche, di ex qui o ex là, di soluzioni finali o paranormali... ho idea che il numero di chi purtroppo ha avuto problemi non farà che crescere....

ma abbiamo l'interesse di crescere in tal senso?

mi sembra si preferisca lo sport antico, praticato nei retrobottega bui e umidi, de "chi la spara più grossa vince".....
jedj27 is offline