PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 5th Feb 2012, 13:44
  #76 (permalink)  
DoctorEcam
 
Join Date: May 2008
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 90
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lo sapete tutte queste chiacchiere cosa rappresentano?E non mi riferisco a nessuno di voi...a quanto povero sia diventato il nostro lavoro in Italia.ma smettetela di scannarvi per un tozz di pane e emigrate in posti dove le carriere esistono e i piloti sono amici e colleghi invece di fare ste lezioni sul simulatore,la professionalita'....ma va va Alitalia e'alla canna del gas e voi ancora che vi comportate come se fosse la prima compagnia al mondo!Tenetevela stretta se volete ma state perdendo grandi occasioni...io il gran rifiuto l'ho fatto...per me sta bene dove sta...e per cosa poi ..."pe sta a Roma e vede'er Colosseo"...incontro gente az a Dubai che viene a fare le selezioni e poi dice:"no ma sai io in Az sto bene"... beh si e'una favola.L'Italia e'bella ma esiste anche qualcosa intorno...basta aprire gli occhi.Io mi sveglio la mattina,in bermuda scendo sotto casa,vado in spiaggia o a fare una passeggiata con l'odore e la vista del mare(non in mezzo a cammelli e beduini come molti di voi pensano)e sorseggio un caffe pensando alla fortuna che ho a stare dove sono...altro che simulatori,az e m.......e varie....noi piloti purtroppo crediamo di sapere tutto ma se fossim davvero cosi'colti probabilmente dall'Italia saremmo gia'scappati tutti a vedere una parte di mondo ancora tutta scoprire.Altro che simulatori,istruttori,militari etc
DoctorEcam is offline