PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 3rd Feb 2012, 18:40
  #72 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Come hanno evidenziato molti dei precedenti colleghi, uno stile di gestione del genere non può rappresentare un buon esempio. Fino ad ora il know-how lo abbiamo esportato, che facciamo adesso importiamo anche questo? Il peggio del peggio, anche la gestione delle risorse umane alla cinese a alla saudita. Ma perchè ci viene più facile di apprendere il peggio e non ciò che arriva dal mondo avanzato? Vogliamo davvero assomigliare alla Cina o al Qatar per essere competitivi e non alla Francia, Germania, Inghilterra, etc..Avete mai fatto un sim con TRI/TRE europei? Forse no, essendo passati dall'AMI all'ALI. Quindi, dall'alto di questa esperienza si giudica corretto il check al sim come giustificativo strumento di gestione, ogni volta una conferma del tuo contratto a tempo determinato da chi decide sul futuro tuo e della tua famiglia. E questo lo chiamiamo CRM....
quoto il 99% ...a parte appunto il passaggio ami-ali, anche gli ali-ali hanno la stessa abitudine mi senmbra. Manca l'esperienza in companie europee , inglesi o tedesche, per chi le ha avute la differenza e' PALESE.
E nessuno ti regala nulla, ma sono sim professionali fatti da professionisti a professionisti con lo scopo solo ed unico di check delle procedure e prestazioni del crew e non momenti di pressione/repressione/eliminazione.
taita is offline